Martedi post “Cantine aperte”
ore 8.00 Temperatura 10° cielo grigio pioggia “cabasisi” scassati !
Ma chi ci ha rubato la primavera?!
Questa mia è per ringraziare tutti coloro ,che pieni di ottimismo ci hanno raggiunto , su in collina domenica scorsa, nonostante il cielo minaccioso e incupito di grigie nuvole che a tratti ci hanno circondato e per fortuna risparmiato.
Noi siamo soddisfatti dell’andamento della giornata, che proprio per ragioni climatiche non è stato facile organizzare… ci sembra che tutto sommato anche gli ospiti si siano trovati bene.
Ricordo che negli anni trascorsi non si vedeva l’ora che facesse sera per godersi il fresco e i grilli, e le lucciole…… e alcuni si attardavono a bere e conversare fino alle 23 , quest’anno alle diciannove, rimaneva qualche rifugiato all’interno e infreddolito….. comunque è andata……
Di nuovo grazie a tutti e arriverà l’estate, vi aspettiamo e vi metteremo a conoscenza di nuove proposte. Resistetee e a presto.
Emilio e Fabiana
Un grazie speciale a tutti gli amici che come sempre sono stati collaborativi e meravigliosi.
Il Prato dei Cotogni
Può essere frequentato in tutta libertà: solamente vi chiediamo di acquistare presso l’agriturismo la legna e almeno una bottiglia per conoscere il vino che produciamo ...continua